dal 7 gennaio tornano i treni sulla linea Saluzzo-Savigliano

Da lunedì 7 gennaio torna il servizio ferroviario sulla tratta Saluzzo – Savigliano. Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì saranno operativi sedici collegamenti con oltre 2mila posti a sedere giornalieri offerti.

Il nuovo servizio è strettamente integrato con il servizio bus organizzato da Granda bus  sulla stessa tratta e, a Savigliano, con i collegamenti del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM7) e dei Regionali veloci da e per Torino.

qui potete scarivare l’orario completo

Per far conoscere a tutti le potenzialità del nuovo orario, il servizio a Gennaio 2019 sarà gratuito grazie alla promozione della città di Saluzzo in accordo con la Regione Piemonte. Sarà sufficiente recarsi al centro servizi BusCompany di Saluzzo (via Circonvallazione 19) per ottenere gratuitamente un abbonamento mensile Granda bus valido per il mese di gennaio 2019 per la tratta Saluzzo-Savigliano che sarà valido anche sui treni della stessa tratta. Stesso vantaggio anche per gli abbonati annuali e plurimensili (10 mesi studenti) Granda Bus Saluzzo-Savigliano che avranno la validità dei propri titoli di viaggio estesa di un mese.

Pubblicato in Senza categoria